GNP onlus

• Via Cesare Correnti 16 - 20025 Legnano (MI)
  • gnponlus@gmail.com
  • +39 331 1848288 +39 0331 455350

Resoconto 2023

ATTIVAZIONI

14/06/2023 a MILANO – Servizio di assistenza richiesto dal Comune di Milano durante i Funerali di Stato – Silvio Berlusconi. Servizio svolto nella giornata di mercoledì 14 giugno, Piazza del Duomo Milano. Partecipanti: Sarina P. Codice Evento VOLMI-23-054.

29/06/2023 a LEGNANO (MI) – Servizio di supporto richiesto dalla Protezione Civile Alberto da Giussano ODV col benestare del Comune di Legnano per il servizio al concerto Rugby Sound nella serata di giovedì 29 giugno presso il Castello di Legnano. Partecipanti: Comuzzo S. Codice Evento VOLMI-23-056 – (23-066-0001 R.I.L. Rugby Sound Festival – Legnano)

01/07/2023 a LEGNANO (MI) – Servizio di supporto richiesto dalla Protezione Civile Alberto da Giussano ODV col benestare del Comune di Legnano per il servizio al concerto Rugby Sound nella serata di sabato 01 luglio presso il Castello di Legnano. Partecipanti: Comuzzo S., Sarina P. Codice Evento VOLMI-23-056 – (23-066-0001 R.I.L. Rugby Sound Festival – Legnano)

02/07/2023 a LEGNANO (MI) – Servizio di supporto richiesto dalla Protezione Civile Alberto da Giussano ODV col benestare del Comune di Legnano per il servizio al concerto Rugby Sound nella serata di domenica 02 luglio presso il Castello di Legnano. Partecipanti: Sarina P. Codice Evento VOLMI-23-056 – (23-066-0001 R.I.L. Rugby Sound Festival – Legnano)

04/07/2023 a LEGNANO (MI) – Servizio di supporto richiesto dalla Protezione Civile Alberto da Giussano ODV col benestare del Comune di Legnano per il servizio al concerto Rugby Sound nella serata di martedì 04 luglio presso il Castello di Legnano. Partecipanti: Comuzzo S. Codice Evento VOLMI-23-056– (23-066-0001 R.I.L. Rugby Sound Festival – Legnano)

05/07/2023 a LEGNANO (MI) – Servizio di supporto richiesto dalla Protezione Civile Alberto da Giussano ODV col benestare del Comune di Legnano per il servizio al concerto Rugby Sound nella serata di mercoledì 05 luglio presso il Castello di Legnano. Partecipanti: Comuzzo S. Codice Evento VOLMI-23-056– (23-066-0001 R.I.L. Rugby Sound Festival – Legnano)

to 08 luglio presso il Castello di Legnano. Partecipanti: Comuzzo S., Sarina P. Codice Evento VOLMI-23-056 – (23-066-0001 R.I.L. Rugby Sound Festival – Legnano)

09/07/2023 a LEGNANO (MI) – Servizio di supporto richiesto dalla Protezione Civile Alberto da Giussano ODV col benestare del Comune di Legnano per il servizio al concerto Rugby Sound nella serata di domenica 09 luglio presso il Castello di Legnano. Partecipanti: Sarina P. Codice Evento VOLMI-23-056 – (23-066-0001 R.I.L. Rugby Sound Festival – Legnano)

10/07/2023 a LEGNANO (MI) – Servizio di supporto richiesto dalla Protezione Civile Alberto da Giussano ODV col benestare del Comune di Legnano per il servizio al concerto Rugby Sound nella serata di lunedì 10 luglio presso il Castello di Legnano. Partecipanti: Comuzzo S. Codice Evento VOLMI-23-056 – (23-066-0001 R.I.L. Rugby Sound Festival – Legnano)

27/07/2023 a MILANO (MI) – Servizio richiesto dal Comune di Milano per emergenza maltempo. Servizio svolto a supporto delle squadre e dei volontari per il taglio degli alberi nella giornata di giovedì 27 luglio.  Partecipanti: Sarina P. Codice Evento: VOLMI-23-073

01/08/2023 a MILANO (MI) – Servizio richiesto dal Comune di Milano per emergenza maltempo. Servizio svolto a supporto delle squadre e dei volontari per il taglio degli alberi presso il Parco Idroscalo nella giornata di martedì 01 agosto.  Partecipanti: Sarina P. Codice Evento: VOLMI-23-073

24/09/2023 a SAN COLOMBANO (MI) – Servizio richiesto dalla città metropolitana di Milano per Sagra Provinciale dell’Uva presso il Comune di San Colombano (MI)  nella giornata di domenica 24 settembre.  Partecipanti: Sarina P., Borrello L. Codice Evento: VOLMI-23-075

RIUNIONI

16/02/2023 a FONTANELLE (VA) – Riunione dei Capisquadra della Squadra Provinciale A.I.B. di Varese presso la sede provinciale della Protezione Civile alle “Fontanelle” nella serata di giovedì 16 febbraio. Tema dell'incontro: pianificazione prossima stagione incedi, disposizioni e modi di operare in caso d' interventi, nuovo piano regionale AIB. Partecipanti: Giudici M., Baiocco C.

12/06/2023 a CAVARIA (VA) – Riunione degli incaricati della Squadra Provinciale A.I.B. di Varese presso la sede di PC Cavaria nella serata di lunedì 12 giugno. Tema dell'incontro: pianificazione stagione incedi. Partecipanti: Giudici M., Baiocco C.

20/06/2023 a LEGNANO (MI) – Serata informativa sugli imenotteri (api, calabroni, vespe) presso la sede dell’Associazione APINCITTA’ con la collaborazione della Protezione Civile nella serata di martedì 21 giugno. Partecipanti: Burali V.

26/07/2023 a FONTANELLE (VA) – Riunione del Coordinatore ed il Vice Coordinatore del coordinamento, il Referente Operativo AIB, gli Incaricati ed i Volontari che hanno il 1° livello di accesso a MAPRISK nella serata di mercoledì 26 luglio presso la sede Fontanelle. Tema dell’incontro illustrazione dell’utilizzo del nuovo strumento informatico, testato in questi mesi nell’ambito di protezione civile, che sarà utilizzabile anche nell’ambito dell’attività AIB. Partecipanti: Giudici M. Baiocco C.

23/08/2023 a CASTIGLIONE OLONA (VA) – Riunione per la presentazione dei nuovi volontari AIB effettuata nella serata di martedì 23 agosto presso il Castello di Monteruzzo. Tema dell’incontro presentazione dei nuovi volontari dei Comuni di Besozzo e Jerago. Partecipanti: Giudici M. Baiocco C.

SERVIZI

11/02/2023 a FONTANELLE (VA) – Servizio di turno pronta partenza della Squadra Provinciale A.I.B. di Varese presso la sede provinciale della Protezione Civile alle “Fontanelle” svolto nella giornata di sabato 11 febbraio 2023. Partecipanti: Capo Squadra Giudici M., volontario Forestieri A.

26/02/2023 a FONTANELLE (VA) – Servizio di turno pronta partenza della Squadra Provinciale A.I.B. di Varese presso la sede provinciale della Protezione Civile alle “Fontanelle” svolto nella giornata di domenica 26 febbraio 2023. Partecipanti: Capo Squadra Baiocco C.

11/03/2023 a FONTANELLE (VA) – Servizio di turno pronta partenza della Squadra Provinciale A.I.B. di Varese presso la sede provinciale della Protezione Civile alle “Fontanelle” svolto nella giornata di sabato 11 marzo 2023. Partecipanti: volontario Comuzzo S.

12/03/2023 a FONTANELLE (VA) – Servizio di turno pronta partenza della Squadra Provinciale A.I.B. di Varese presso la sede provinciale della Protezione Civile alle “Fontanelle” svolto nella giornata di domenica 12 marzo 2023. Partecipanti: Capo Squadra Giudici M., volontario Gasparin C.

01/04/2023 a FONTANELLE (VA) – Servizio di turno pronta partenza della Squadra Provinciale A.I.B. di Varese presso la sede provinciale della Protezione Civile alle “Fontanelle” svolto nella giornata di sabato 1 aprile 2023. Partecipanti: Capo Squadra Baiocco C., volontario Comuzzo S.

15/04/2023 a FONTANELLE (VA) – Servizio di turno pronta partenza della Squadra Provinciale A.I.B. di Varese presso la sede provinciale della Protezione Civile alle “Fontanelle” svolto nella giornata di sabato 15 aprile 2023. Partecipanti: Capo Squadra Giudici M., volontario Gasparin C.

16/04/2023 a FONTANELLE (VA) – Servizio di turno pronta partenza della Squadra Provinciale A.I.B. di Varese presso la sede provinciale della Protezione Civile alle “Fontanelle” svolto nella giornata di domenica 16 aprile 2023. Partecipanti: volontario Forestieri A.

16/04/2023 a GORLA MAGGIORE (VA) – Servizio di assistenza richiesto dal Comune di Gorla Maggiore durante la gara ciclistica svolta nella mattinata di domenica 16 aprile per le strade del paese. Partecipanti: Sarina P., Borrello L., Burali V.

23/04/2023 a FONTANELLE (VA) – Servizio di turno pronta partenza della Squadra Provinciale A.I.B. di Varese presso la sede provinciale della Protezione Civile alle “Fontanelle” svolto nella giornata di domenica 23 aprile 2023. Partecipanti: Capo Squadra Baiocco C.

07/05/2023 a LEGNANO (MI) – Servizio di assistenza richiesto dal Comune di Legnano durante la gara podistica svolta nella mattinata di domenica 07 maggio per le strade dalla città. Partecipanti: Sarina P., Borrello L.

28/05/2023 a LEGNANO (MI) – Servizio di assistenza richiesto dal Comune di Legnano durante la Manifestazione della celebrazione storica del Palio delle Contrate svolta nella giornata di domenica 28 maggio per le strade dalla città. Partecipanti: Sarina P., Borrello L., Volociuc L.

Per  O.d.V. G.N.P.

Il Presidente/Legale Rappresentante